Costa Crociere / Il più bel viaggio sulla terra è sul mare

Costa Crociere / Il più bel viaggio sulla terra è sul mare

Costa Crociere sceglie il Festival di Sanremo come palcoscenico per la campagna di comunicazione “Il più bel viaggio sulla terra è sul mare”, un concept che vuole esprimere il sogno e il desiderio di ripartenza del turismo per tornare a scoprire luoghi di straordinaria bellezza.

A realizzare la campagna è stata Leo Burnett, l’agenzia di Publcis Groupe che così firma la sua prima operazione di comunicazione per la compagnia. 

Lo spot tv, realizzato appositamente per la presenza in comunicazione della compagnia italiana durante il Festival, racconta, con un vero e proprio percorso visivo e sensoriale, il sogno di un’Italia che tornerà a viaggiare. Nelle immagini, girate in gran parte a bordo dell’ammiraglia Costa Smeralda, paesaggi, sapori, cultura, colori, luoghi e tradizioni diverse si svelano agli occhi degli spettatori attraverso la metafora del mare. Un mare che tocca destinazioni tutte da scoprire, e che Costa non vede l’ora di tornare presto a solcare, insieme ai suoi ospiti, per ripartire in quello che è il più bel viaggio sulla terra: il viaggio sul mare.

Client: Costa Crociere
Category:
Prev project
Scroll up Drag View